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SalesHandy: funzionalità, tutorial, vantaggi

Srumento di analisi dei dati che permette di strutturare al meglio campagne email e di verificarne il successo.
Srumento di analisi dei dati che permette di strutturare al meglio campagne email e di verificarne il successo.
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SalesHandy è un potente strumento di analisi dei dati, monitoraggio e-mail e comunicazione per le PMI. Più nello specifico, trattasi di una soluzione che permette di migliorare le vendite analizzando i dati di interazione delle email degli utenti. Professionisti ed aziende possono monitorare le e-mail, pianificare l'invio di e-mail in base al fuso orario del destinatario, allegare e inviare modelli intelligenti utilizzando le scorciatoie in pochi secondi, inviare campagne e-mail personalizzate, automatizzare e-mail di follow-up per ottenere una migliore percentuale di risposta e ottenere informazioni comportamentali dalle e-mail per conoscere più velocemente il coinvolgimenti dei destinatari.

È compatibile con tutti i fornitori di servizi di posta elettronica tra cui Gmail / Gsuite, Outlook, Yahoo e altri.

SalesHandy esiste anche in una versione completamente gratuita. Ovviamente, questo piano prevede delle funzionalità ben precise anche se per campagne pubblicitarie limitate può comunque andare bene. Il piano gratuito include anche una prova a tempo delle funzionalità a pagamento.

Chi deve gestire campagne importanti dovrà mettere mano al portafogli ed acquistare uno degli abbonamenti proposti. Una soluzione in grado di rendere le campagne pubblicitarie più efficienti ed aumentare, così, il volume del proprio business.

  • Prezzo: versione gratuita e poi da 9 dollari al mese in su per utente
  • Pro: buon funzionamento complessivo
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.saleshandy.com/login
Produttore: SalesHandy
Italiano:
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Gratuita:
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