Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

RoboHead: recensione, funzioni, alternative

Potente strumento di project management per il marketing per i team all'interno di aziende di medie e grandi dimensioni.
Potente strumento di project management per il marketing per i team all'interno di aziende di medie e grandi dimensioni.
Link copiato negli appunti

RoboHead è un potente strumento di project management per il marketing. Una piattaforma sviluppata appositamente per i team che si occupano di marketing all'interno di aziende di medie e grandi dimensioni. Una soluzione perfetta per chi ha problemi con la gestione delle persone, delle date e delle scadenze, nonché del processi di revisione e approvazione dei progetti. RoboHead gestisce i progetti dall'inizio alla fine con moduli di richiesta di lavoro personalizzabili, gestione delle risorse, mark-up e approvazioni online e report.

RoboHead è una piattaforma cloud basata sul web. Facile da utilizzare, grazie alla sua natura è accessibile da ogni dispositivo. La piattaforma è semplice da usare perché tutto ciò di cui si ha bisogno per creare un lavoro eccezionale si trova in un unico posto: pianificazioni, budget, risultati finali, approvazioni, report, risorse e altro ancora. Quando si lavora di più in meno tempo fornendo progetti nei tempi e nei budget previsti, il risultato è una clientela soddisfatta.

RoboHead può essere provata per un breve periodo per valutarne le possibilità. Successivamente sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare la licenza d'uso. Prezzi su richiesta. Tra le alternative si menzionano Workamajig e Basecamp.

  • Prezzo: su richiesta (da 250 dollari al mese per 5 utenti)
  • Pro: funzioni di project management, facile da usare
  • Contro: "troppe funzioni"

Sito: https://www.robohead.net/
Produttore: RoboHead
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: