Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rindle: cos'è, prezzi

Piattaforma di gestione dei progetti e delle attività online che aiuta le aziende a risparmiare tempo e denaro.
Piattaforma di gestione dei progetti e delle attività online che aiuta le aziende a risparmiare tempo e denaro.
Link copiato negli appunti

Rindle è uno strumento di gestione dei progetti e delle attività online che aiuta le aziende a risparmiare tempo e denaro attraverso flussi di lavoro flessibili e automatizzati. Rindle si adatta al modo in cui i team già operano, con un'interfaccia utente centralizzata basata su dashboard che fornisce riepiloghi in tempo reale sulle prestazioni individuali e collettive. Inoltre, Rindle include tutte le più classiche funzionalità che ci si aspetterebbe di trovare in una piattaforma simile come elenchi, calendari ed altro. Si potrà collaborare tra team, lasciare commenti, allegare file, aggiungere attività secondarie, impostare le date di inizio e di scadenza e molto altro ancora.

Rindle introduce funzionalità di automazione del flusso di lavoro che aiutano i team a creare processi basati su specifiche regole. Le automazioni in Rindle aiutano i team a completare automaticamente le fasi del progetto limitando alcuni noiosi compiti. Questa piattaforma si integra anche con app per la comunicazione come Slack, Gmail e MailChimp tramite Zapier. Compatibilità anche con Google Drive, Box e Dropbox per archiviare i file. Non mancano, infine, report completi, sistemi di comunicazione ed altro.

Rindle si può provare brevemente ma poi sarà necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti a partire da 49 dollari al mese.

  • Prezzo: da 49 dollari al mese
  • Pro: perfetto per le piccole aziende, flessibile
  • Contro: manca un'app mobile

Sito: https://login.rindle.com/email?domain=login
Produttore: Rindle
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: