Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Replicon TimeBill Pricing: cos'è, servizi, recensione e prezzi

Piattaforma che permette di tenere traccia con precisioni di tutti i costi di un progetto per fatturare i lavori ai clienti con trasparenza e facilità.
Piattaforma che permette di tenere traccia con precisioni di tutti i costi di un progetto per fatturare i lavori ai clienti con trasparenza e facilità.
Link copiato negli appunti

Replicon TimeBill Pricing è una piattaforma che permette di tenere traccia con precisioni di tutti i costi di un progetto, compreso il tempo speso che deve poi essere fatturato al cliente. Il tutto il maniera rapida e soprattutto precisa per garantire una fatturazione accurata al cliente. Una piattaforma che quindi permette di esplicitare tutte le parti necessarie per completare un progetto per evidenziare con precisione tutti i suoi costi. Oltre ad avere un quadro più esaustivo del progetto, permette di prendere decisioni proattive sul suo svolgimento in accordo con i clienti.

Inoltre, permette di massimizzare il tempo da dedicare ad un preciso progetto. Offrire chiarezza e trasparenza dei costi di un progetto permette ai professionisti di garantire maggiore trasparenza con i clienti facendosi apprezzare maggiormente. Replicon TimeBill Pricing permette anche di generare comodi report sui ricavi. In definitiva, questa piattaforma permette di ottimizzare il proprio lavoro e di fornire report più chiari ai clienti.

Replicon TimeBill Pricing può essere provato gratuitamente per un breve periodo ma poi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento con prezzi a partire da 22 dollari al mese.

  • Prezzo: da 22 dollari al mese
  • Pro: facilità d'uso, servizi offerti
  • Contro: qualche difficoltà nel scrivere i report

Sito: https://login.replicon.com/
Produttore: Replicon
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: