Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Ravetree: a cosa serve e tutorial

Soluzione di gestione del lavoro all-in-one per organizzare a 360 gradi tutti gli aspetti dei progetti.
Soluzione di gestione del lavoro all-in-one per organizzare a 360 gradi tutti gli aspetti dei progetti.
Link copiato negli appunti

Ravetree è una soluzione di gestione del lavoro all-in-one per le organizzazioni di tutte le dimensioni. Con funzionalità come dashboard personalizzata, monitoraggio dei tempi e delle spese, gestione dei file, commenti, elaborazione delle fatture, reportistica, portale clienti e altro, Ravetree mira a fornire una soluzione completa per la gestione del lavoro.

Al fine di unificare i team e semplificare le comunicazioni, Ravetree offre agli utenti l'accesso ai feed dei commenti dei team con allegati, menzioni e commenti, flussi di lavoro personalizzati, moduli di richiesta per l'invio di idee per il progetto, monitoraggio dei progressi del progetto in tempo reale e altro ancora. Le autorizzazioni e i processi di approvazione possono essere personalizzati dagli amministratori per determinare quali membri del team hanno accesso al contenuto e chi ha l'ultima parola su file e progetti.

I team leader possono monitorare e gestire i propri dipendenti con strumenti di pianificazione delle risorse che forniscono informazioni su chi è sotto e sovra-utilizzato, visibilità in tempo reale sui progressi del progetto con la stima finanziaria, gestione degli arretrati e altro ancora.

Ravetree può essere provato per un breve periodo ma poi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento con prezzi da 39 dollari al mese.

  • Prezzo: da 39 dollari al mese
  • Pro: supporto, funzioni, flessibilità
  • Contro: non sempre intuitivo

Sito: https://www.ravetree.com/login
Produttore: Ravetree
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: