Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Premier: tutorial, cos'è, accesso, prezzi

Piattaforma per la contabilità basata sul cloud adatta per le aziende che lavorano nel campo dell'edilizia.
Piattaforma per la contabilità basata sul cloud adatta per le aziende che lavorano nel campo dell'edilizia.
Link copiato negli appunti

Premier è una piattaforma per la contabilità basata sul cloud. Adatta, in particolar modo, a chi si occupa di edilizia. Il sistema copre la stima e il costo del lavoro, la gestione dei progetti, gli acquisti, la contabilità, la fatturazione, il monitoraggio dei tempi e delle spese, la gestione dei subappaltatori, il monitoraggio delle scorte e delle attrezzature, le approvazioni dei documenti, i rapporti e altro ancora.

Le capacità contabili di Premier includono debiti, crediti, contabilità generale, contabilità consolidata, supporto multi-divisione, multi-azienda e multi-valuta, riconciliazione bancaria, attivazione e disattivazione del periodo contabile, approvazioni preventivi e avvisi. Gli utenti possono visualizzare i riepiloghi dei dati finanziari su dashboard personalizzati e visualizzare i dettagli. Le opzioni di fatturazione includono la fatturazione standard del lavoro, la fatturazione in termini di tempo e materiali ed altro ancora.

Premier include vari strumenti per la gestione dei progetti, come la creazione e il monitoraggio di documenti, previsioni e stime, gestione degli ordini di modifica, registri lavori giornalieri, verbali delle riunioni, gestione degli ordini di acquisto, collaborazione, archiviazione dei documenti, tracciamento e approvazioni e integrazione con le applicazioni di Microsoft Office tra cui Excel e Outlook.

I documenti creati vengono automaticamente taggati su lavori e archiviati in Premier, mentre i documenti esterni possono essere scansionati e caricati file, inclusi messaggi vocali, video e foto. Le app mobili native iOS e Android consentono agli utenti di scattare foto, aggiornare i registri dei lavori e registrare le ore dei dipendenti mentre sono in movimento.

Premier può essere provato ma poi bisognerà sottoscrivere una licenza. Prezzi da 179 dollari al mese in su.

  • Prezzo: da 179 dollari
  • Pro: facile da imparare e da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://jonaspremier.com/
Produttore: Premier
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: