Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Popcorn Time Online

Popcorn Time torna con una versione totalmente online
Popcorn Time torna con una versione totalmente online
Link copiato negli appunti

Popcorn Time è risorto dalle ceneri attraverso una versione online che permette di fruire in streaming dei filmati diffusi via torrent. Nessun programma da installare, perché Popcorn Time Online funziona direttamente attraverso un browser compatibile previa installazione di un piccolo e semplice plugin. L'estensione è disponibile sia per Windows che per Mac Os X.

Grazie a Popcorn Time Online chiunque potrà visualizzare in streaming, direttamente dal proprio browser, tutti i filmati desiderati senza disporre di un vero e proprio client torrent. Supportata la visione di video anche in alta definizione. Trattasi, in buona sostanza, di un client torrent per browser dedicato al multimedia. Un progetto, inoltre, open source e dunque chiunque potrebbe adattare il plug-in per diverse finalità d'utilizzo.

Al primo utilizzo sarà richiesto di installare il plugin per il proprio browser. Si invita, comunque, ad utilizzare questo strumento solo per accedere in streaming a contenuti non protetti da diritto d'autore.

Sito: http://popcorntime-online.io/
Produttore: Popcorn Time Online
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: