Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PM3: cos'è, prezzi

Soluzione di gestione del portafoglio di progetti basata su cloud progettata da professionisti per i professionisti.
Soluzione di gestione del portafoglio di progetti basata su cloud progettata da professionisti per i professionisti.
Link copiato negli appunti

PM3 è una soluzione di gestione del portafoglio di progetti basata sul cloud e progettata da professionisti per i professionisti. PM3 pianifica e controlla progetti, programmi e portafogli. Una piattaforma basata sul cloud che consente ai manager di visualizzare e classificare i progetti proposti in base a parametri come valore, rischio e benefici. Il modulo benefit all'interno di PM3 aiuta i team leader a contrassegnare i vantaggi del progetto come ricorrenti o non ricorrenti e a valutare gli obiettivi e i budget associati.

PM3 ha un'interfaccia pulita e ordinata che lo rende molto intuitivo. Questa piattaforma consente di selezionare le schermate a cui i gruppi di utenti possono accedere in modo che possano vedere solo le schermate e le schede di cui hanno bisogno per il loro ruolo.

Massima flessibilità. Si può iniziare con alcune funzionalità per poi aggiungerne di ulteriori nel corso del tempo in caso di necessità. PM3 è adatto per aziende in settori come la salute, la vendita al dettaglio, l'IT, l'edilizia, l'ospitalità e altro ancora.

Gli interessati possono provare questa piattaforma ma poi bisognerà pagare una licenza. Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: intuitivo, facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://bestoutcome.com/
Produttore: PM3
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: