Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PhotoSnack

Per creare album fotografici direttamente online da condividere in rete o sui social network
Per creare album fotografici direttamente online da condividere in rete o sui social network
Link copiato negli appunti

PhotoSnack permette di creare online e poi di condividere direttamente su internet con amci e parenti interi foto album. Il servizio è gratuito ed è possibile iscriversi utilizzando direttamente i nostri account sui social network. Inoltre, potremo sfruttare i nostri account social come fonti dirette da cui prelevare le immagini con cui creare i nostri album senza doverle caricare nuovamente.

PhotoSnack offre un'interfaccia ben realizzata anche se solo in lingua inglese. Ogni foto caricata potrà essere rinominata e vi si potrà aggiungere anche un link. Non mancano anche template pre confezionati da utilizzare per creare i nostri foto album. Presenti inoltre alcune opzioni avanzate per modificare dimensioni e colori e per inserire animazioni e transazioni. Molto comoda infine l'anteprima che ci fa vedere in ogni momento il risultato delle nostre azioni.

L'album ottenuto potrà essere scaricato o condiviso in rete o sui social network. PhotoSnack offre anche una versione Premium a pagamento che aggiunge funzionalità e rimuove la pubblicità.

Sito: http://www.photosnack.com/
Produttore: SnackTools
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: