Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Pepipost: tutorial, cos'è, accesso

Piattaforma di posta elettronica che può essere facilmente integrata per gestire facilmente invii massimi di corrispondenza.
Piattaforma di posta elettronica che può essere facilmente integrata per gestire facilmente invii massimi di corrispondenza.
Link copiato negli appunti

Pepipost è una piattaforma di posta elettronica che può essere facilmente integrata tramite SMTP, API Web e plugin già pronti. Gli utenti possono acquistare crediti per il numero di email che desiderano inviare e tutte le email aperte vengono automaticamente restituite come crediti all'account dell'utente. Gli utenti possono tenere traccia delle email aperte, dei clic e dei rimbalzi dei messaggi di posta con rapporti in tempo reale.

Gli utenti possono anche creare webhook per generare notifiche in tempo reale per ogni recapito email, per le aperture, per i rimbalzi e per altri eventi. Gli utenti vengono avvisati automaticamente di tutti i problemi. Pepipost offre dashboard personalizzabili che consentono inoltre agli utenti di monitorare le metriche in tempo reale. È inoltre possibile creare più account subutente e assegnare i propri crediti email.

Pepipost si integra con una gamma di piattaforme e applicazioni attraverso plug-in pronti all'uso, consentendo agli utenti di connettersi con WordPress, Drupal, Zapier e altro. Pepipost SMTP può essere configurato nei sistemi Outlook, Thunderbird e CRM per inviare email e le API HTTP possono essere integrate con le app o i siti Web degli utenti.

Pepipost può essere provato gratis con alcune limitazioni ma poi sarà necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti con prezzi variabili a seconda del numero di email da inviare al mese.

  • Prezzo: gratis con account base e poi da 25 dollari al mese
  • Pro: prezzi, funzioni
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.pepipost.com/
Produttore: Pepipost
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: