Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

pCloud: recensione, vantaggi e costi

Piattaforma di condivisione file, archiviazione cloud e collaborazione sicura per caricare, archiviare, gestire, crittografare e condividere file.
Piattaforma di condivisione file, archiviazione cloud e collaborazione sicura per caricare, archiviare, gestire, crittografare e condividere file.
Link copiato negli appunti

pCloud è una piattaforma di condivisione file, archiviazione cloud e collaborazione sicura che consente agli utenti di caricare, archiviare, gestire, crittografare e condividere file. La soluzione di cloud storage offre estensioni web per Google Chrome e Firefox e app complete per Mac OS, Windows, Linux, iOS e Android. pCloud consente agli utenti di caricare file di qualsiasi dimensione, compresi video HD, e accedere a questi dati in qualsiasi momento. I file multimediali sono accessibili direttamente sul cloud, con un lettore audio integrato.

I file possono essere accessibili offline ma una volta riconnessi ad Internet, ogni modifica viene sincronizzata tra il dispositivo e il cloud. Gli utenti possono filtrare i file per tipo, inclusi documenti, video, audio e immagini e cercare singoli file o cartelle. Gli utenti possono condividere le proprie cartelle su pCloud, con la possibilità di controllare e modificare le autorizzazioni di accesso e modifica in qualsiasi momento. pCloud Crypto è offerto come servizio di abbonamento aggiuntivo e fornisce la crittografia sul lato client dei file, con chiavi di crittografia disponibili solo per l'utente.

Sino a 10 GB di spazio, il servizio è gratuito. Successivamente, gli interessati potranno acquistare i piani Premium che offrono più spazio e maggiore traffico a partire da 3,99 euro al mese.

  • Prezzo: gratis sino a 10 GB, poi da 3,99 euro al mese in su
  • Pro: affidabilità, sicurezza, strumenti avanzati
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.pcloud.com
Produttore: pCloud
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: