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Pardot: recensione, funzioni, alternative

Potente piattaforma di marketing automation per aiutare i team di vendita a migliorare il loro business.
Potente piattaforma di marketing automation per aiutare i team di vendita a migliorare il loro business.
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Pardot è una potente piattaforma di marketing automation. Pardot consente ai team di marketing e di vendita di lavorare insieme per trovare contatti, concludere più affari e massimizzare il ritorno sugli investimenti. Questa piattaforma permette di ottenere il massimo dalla propria presenza online con le potenti funzionalità di e-mail marketing. Ottimizza i livelli di consegna, adatta ciascuna e-mail a un pubblico specifico e valuta il successo dei contenuti delle e-mail.

Migliora la velocità all'interno della pipeline con il consolidamento e la classificazione dei lead. L'assegnazione automatizzata dei lead, gli avvisi di vendita in tempo reale e il monitoraggio delle attività dei potenziali clienti permettono ai rappresentanti di vendita di seguirli nel modo più opportuno.

Pardot permette anche di scoprire il ROI delle iniziative di marketing con una creazione di rapporti a circolo chiuso. Consente anche di ottenere le informazioni relative al successo della prorpia campagna, all'efficacia del sales funnel e altro ancora.

Pardot prevede un costo di utilizzo a partire da 1250 euro al mese. Tra le alternative si menzionano HubSpot Marketing e GetResponse.

  • Prezzo: da 1250 euro al mese
  • Pro: interfaccia utente semplice, flessibilità, funzionalità a disposizione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://pi.pardot.com/
Produttore: Pardot
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