Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Papershift: recensione e come funziona

Completa piattaforma per la pianificazione e il monitoraggio del tempo e delle attività dei dipendenti.
Completa piattaforma per la pianificazione e il monitoraggio del tempo e delle attività dei dipendenti.
Link copiato negli appunti

Papershift è una piattaforma per la pianificazione e il monitoraggio del tempo dei dipendenti che consente agli utenti di pianificare, gestire e automatizzare programmi, progetti e turni nonché di pianificare le risorse e gestire le assenze in qualsiasi momento e ovunque tramite un qualsiasi dispositivo abilitato a Internet, inclusi desktop, tablet, laptop, e cellulari. Le app mobili native iOS e Android offrono agli utenti la flessibilità di gestire le pianificazioni e tenere traccia del tempo in movimento.

Gli utenti possono creare e gestire le pianificazioni dei dipendenti in pochi clic dal calendario. Il registro centrale consente ai manager di assegnare ai dipendenti i turni, ma i dipendenti possono anche scegliere i turni che desiderano.

Con la funzionalità di assegnazione dei turni automatica, Papershift può riempire automaticamente i programmi dei dipendenti. La piattaforma consente agli utenti di tracciare e gestire le assenze e le vacanze, nonché gli orari di lavoro. Gli strumenti di reporting offrono agli utenti informazioni utili sulle prestazioni aziendali e dei dipendenti. Papershift supporta anche la contabilità del personale per tutti i dipendenti.

Questa piattaforma si può provare per un beve periodo ma poi sarà necessario acquistare le licenze.

  • Prezzo: da 4 euro al mese per persona
  • Pro: facile da usare, compatibilità mobile, funzioni
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.papershift.com/signin
Produttore: Papershift
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: