Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PandaDoc: come funziona e prezzi

Potente soluzione online che consente di gestire documenti digitali per poterli creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente.
Potente soluzione online che consente di gestire documenti digitali per poterli creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente.
Link copiato negli appunti

PandaDoc fornisce una soluzione indolore e molto funzionale per gestire i documenti in formato digitale. In buona sostanza, trattasi di una piattaforma che permette di creare, inviare, tenere traccia e firmare elettronicamente i documenti digitali. Il tutto all'interno di un unico luogo. Una soluzione davvero molto potente che aiuta aziende e professionisti a gestire con semplicità documenti come proposte, preventivi, contratti, documenti delle risorse umane e tanti altri ancora.

PandaDoc mette a disposizione anche una ricca raccolta di modelli predefiniti per poter realizzare documenti di vario genere in poco tempo. Basteranno quindi pochi click per poterli realizzare. Documenti che possono essere sviluppati integrando anche elementi multimediali.

Tutti i documenti realizzati saranno accessibili all'interno della piattaforma in ogni momento. Grazie a questa piattaforma tutta online, aziende e professionisti potranno ridurre sensibilmente il tempo passato a creare e gestire i documenti, potendo, così, concentrarsi maggiormente sulle proprie attività e quindi sul proprio business. I team di vendita e chi si occupa dei contratti non potranno che apprezzare una soluzione del genere che semplificherà di molto le loro attività.

PandaDoc può essere provato ma poi gli interessati dovranno mettere mano al portafogli e scegliere uno degli abbonamenti a disposizione.

  • Prezzo: da 9 dollari al mese per utente
  • Pro: facilità d'uso, funzioni
  • Contro: prezzo un po' alto

Sito: https://app.pandadoc.com/login/
Produttore: PandaDoc
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: