Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Oxford Paravia

Ottimo vocabolario online con cui tradurre i termini in lingua inglese e viceversa.
Ottimo vocabolario online con cui tradurre i termini in lingua inglese e viceversa.
Link copiato negli appunti

Oxford Paravia è un vocabolario online specializzato nella traduzione dall'inglese all'italiano e viceversa. Il suo database dispone di ben 75.000 voci (più di 45.000 inglesi e circa 31.000 italiane). Il servizio online è completamente gratuito, tuttavia per poter disporre della totalità dei servizi offerti (locuzioni idiomatiche, la fonetica, i verbi frasali inglesi e le locuzioni sostantivali italiane), è necessario una veloce e semplice registrazione, sempre ovviamente gratuita.

Oxford Paravia offre una semplice interfaccia utente. Tutto quello che ci sarà richiesto di fare è solo inserire il termine da tradurre e dare invio. I risultati comprenderanno non solo la traduzione ma anche tutte le informazioni lessicali correlate. Il servizio non traduce però frasi, solo parole. Il dizionario Oxford Paravia è disponibile, infine, anche come App a pagamento per iOS ed Android.

Oxford Paravia non è più disponibile. In alternativa è possibile optare su Dicios, un efficace servizio di traduzione online per frasi e testi.

Sito: http://oxfordparavia.it
Produttore: Oxford Paravia
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: