Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

OrangeScrum: cos'è, prezzi

Piattaforma che offre soluzioni di Project Management e di collaborazione per team di tutte le dimensioni all'interno di un unico luogo.
Piattaforma che offre soluzioni di Project Management e di collaborazione per team di tutte le dimensioni all'interno di un unico luogo.
Link copiato negli appunti

OrangeScrum è una piattaforma che offre soluzioni di Project Management e di collaborazione per team di tutte le dimensioni. Disponibile anche in versione cloud, offre funzionalità come Agile Scrum Project Management, diagrammi di Gantt, Time log, Kanban View, Daily Catch-Up, attività ricorrenti, modelli di progetti e attività, fatturazione, etichette di attività e promemoria. Esiste anche un'app per iOS ed Android molto ben strutturata che permette di accedere a tutte le funzioni della piattaforma in mobilità. Trattasi di un discreto vantaggio per i mobile workers.

La versione cloud offre anche funzionalità come Scrum Project Management, Epics & Stories, Sprint (attività e attività secondarie), Scrum Boards e Sprint reports & Velocity chart. Le edizioni Self-Hosted Cloud e Cloud sono simili nelle loro offerte e consentono da 10 ad illimitati utenti, progetti e attività. L'edizione Open Source Enterprise ospita funzionalità aggiuntive come scheda attività con approvazioni, dashboard del portfolio progetti, liste di controllo, attività secondarie, stato delle attività personalizzate, promemoria attività, autorizzazioni ruolo utente personalizzato, integrazione LDAP / MS AD (SSO), tracciamento bug & issue, gestione documenti, tariffe orarie basate sui ruoli, monitoraggio delle spese con flusso di lavoro di approvazione e altro ancora.

Il codice di base Open Source è completamente gratuito per il download e personalizzabile secondo i requisiti degli utenti. Disponibili, ovviamente, precisi piani abbonamento per tutte le altre versioni. Prezzi a partire da 9 dollari.

  • Prezzo: codice Open Source scaricabile liberamente poi piani da 9 dollari al mese
  • Pro: versione gratuita, funzioni, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.orangescrum.com
Produttore: OrangeScrum
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: