Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

OOTI: recensione, funzioni, prezzi

Potente piattaforma di project management per aiutare gli studi di architettura di qualsiasi dimensione a gestire i loro progetti.
Potente piattaforma di project management per aiutare gli studi di architettura di qualsiasi dimensione a gestire i loro progetti.
Link copiato negli appunti

OOTI è una potente piattaforma di project management per aiutare gli studi di architettura di qualsiasi dimensione, da quelli piccoli a quelli grandi, a gestire progetti e risorse, nonché tenere traccia di budget e finanze con una gamma di strumenti, tra cui fatturazione e gestione dei pagamenti, programmazione, rapporti, condivisione file e altro. Come soluzione basata sul cloud, OOTI consente agli utenti di gestire online l'intero processo di progetto, dalle proposte di commissioni alla gestione delle fatture. Si potrà accedere, dunque, da un qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.

OOTI aiuta gli architetti a gestire i loro progetti con strumenti che permettono, per esempio, di calcolare i costi dei progetti, inviare proposte ai clienti e tenere traccia dell'avanzamento del progetto e delle ore previste. Utilizzando i dati sullo stato di avanzamento dei progetti, OOTI consente agli utenti di creare rapidamente fatture accurate. I modelli personalizzabili aiutano gli utenti a creare e inviare proposte clienti in un paio di minuti. OOTI consente agli architetti di gestire il proprio team attraverso un unico luogo. Gli utenti possono controllare il ruolo, l'autorizzazione e lo stato di un membro del team e tenere traccia delle loro attività.

OOTI fornisce agli utenti gli strumenti per generare e inviare fatture personalizzate ai clienti con il logo, il nome e i colori della loro azienda. OOTI supporta diversi tipi di fattura e consente agli utenti di tenere traccia dei pagamenti. Promemoria automatici aiutano gli utenti a tenere traccia delle scadenze di pagamento in modo efficace. Tutti i dati su OOTI sono completamente crittografati, garantendo che le informazioni contenute nella piattaforma siano gestite in modo sicuro.

OOTI può essere provato gratuitamente ma poi sarà necessario pagare uno degli abbonamenti disponibili con prezzi a partire da 14 euro al mese.

  • Prezzo: da 14 euro al mese in su
  • Pro: semplicità, interfaccia intuitiva, funzioni
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.ooti.co/accounts/login/?gclid=
Produttore: OOTI
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: