Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Nutcache: come funziona, a cosa serve, alternative

Potente piattaforma di project management collaborativo che assiste le persone dall'inizio sino alla fine dei lavori.
Potente piattaforma di project management collaborativo che assiste le persone dall'inizio sino alla fine dei lavori.
Link copiato negli appunti

Nutcach è una potente piattaforma di project management collaborativo. Questa soluzione fornisce ai team di tutte le dimensioni una soluzione orientata al business per la gestione dell'intero ciclo di vita di un progetto, dall'inizio del lavoro sino alla sua consegna. Il tutto all'interno di uno spazio di lavoro collaborativo. Nutcache offre funzionalità che partono dalla stima iniziale alla fatturazione finale, attraverso il calcolo del budget da dedicare al progetto. Non mancano neppure funzionalità come il monitoraggio del tempo di lavoro e la gestione delle spese.

Nutcache permette di gestire le priorità, rispettare le scadenze e gestire il tempo di lavoro e fatturarlo. Una piattaforma performante per organizzare e gestire al meglio le proprie attività. In questo modo sarà possibile soddisfare il cliente ed ottenere risultati migliori a tutto vantaggio del proprio business.

Gli interessati possono provare Nutcache per un breve periodo ma poi dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare una delle licenze d'uso a partire da 8,95 dollari al mese. Tra le alternative più valide si menzionano Wrike e Zoho Invoice.

  • Prezzo: da 8,95 euro al mese
  • Pro: facile da usare, interfaccia
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://apps.nutcache.com/en-US/Account/Logon
Produttore: Nutcache
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: