Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MoonMail: tutorial, cos'è, accesso, alternative

Piattaforma di email marketing per inviare le newsletter pubblicitarie nel modo più semplice possibile.
Piattaforma di email marketing per inviare le newsletter pubblicitarie nel modo più semplice possibile.
Link copiato negli appunti

MoonMail è una piattaforma di email marketing per inviare le newsletter pubblicitarie nel modo più semplice possibile anche senza possedere specifiche competenze tecniche. Gli utenti potranno creare, progettare e analizzare le campagne di email marketing in pochi minuti. Potranno pure monitorare il rendimento delle campagne attraverso una serie di grafici dettagliati. Altro vantaggio la disponibilità di molti modelli già pronti all'uso che potranno essere facilmente adattati grazie alla presenza di un intuitivo editor. Tutto questo attraverso una dashboard multilingua (anche in italiano) che permette di accedere a tutte le funzioni e a tutti i report in maniera estremamente semplice.

MoonMail consente agli utenti di memorizzare un numero illimitato di destinatari o contatti e fornisce alle organizzazioni la gestione automatica degli annullamenti dell'iscrizione, rimbalzi e reclami. In breve, permette di concentrarsi maggiormente sul proprio business per ottenere un rendimento migliore.

Gli interessati possono provare liberamente MoonMail per un breve periodo ma poi dovranno sottoscrivere uno dei piani abbonamento disponibili a partire da 21 dollari al mese. Tra le alternative si evidenziano Mailify e Sendinblue.

  • Prezzo: da 21 dollari al mese in su
  • Pro: prestazioni, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://dashboard.moonmail.io/
Produttore: MoonMail
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: