Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mixmax: come funziona, recensione, prezzo

Soluzione di comunicazione progettata per aiutare le aziende a convertire i contatti in clienti.
Soluzione di comunicazione progettata per aiutare le aziende a convertire i contatti in clienti.
Link copiato negli appunti

Mixmax è una soluzione di comunicazione basata sull'email progettata per aiutare le aziende a convertire i contatti in clienti. Le integrazioni con Salesforce, Google Calendar, Dropbox, Box, Markdown, Github, Giphy e Twitter servono a migliorare il flusso di lavoro. Come soluzione online, Mixmax offre agli utenti la flessibilità necessaria per gestire la comunicazione e-mail tramite qualsiasi dispositivo abilitato a Internet.

Le funzionalità di tracciamento delle e-mail garantiscono che gli utenti sappiano esattamente chi apre la loro e-mail e quando. Mixmax consente agli utenti di tenere traccia dei messaggi aperti individualmente, in modo che possano seguire facilmente persone specifiche. Gli strumenti di pianificazione consentono agli utenti di prenotare più riunioni in una volta sola e in tutta facilità. I partecipanti selezionano semplicemente un'ora direttamente dall'e-mail, quindi Mixmax pianifica la prenotazione comodamente online.

Mixmax offre modelli di email già pronti in modo che gli utenti possano crearle facilmente ed in maniera professionale pur non disponendo di particolari competenze. Gli strumenti di pianificazione automatica consentono agli utenti di creare un messaggio di posta elettronica e di programmarlo per l'invio automatico in un secondo momento, quando i destinatari hanno maggiori probabilità di leggerlo.

Tra le altre caratteristiche di questa piattaforma, la possibilità di creare dei veri e propri sondaggi che aiutano gli utenti a raccogliere feedback più specifici o mirati. I report che è possibile generare permettono agli utenti di capire se la loro strategia sta funzionando oppure no. Prezzi a partire da 9 dollari al mese per utente.

  • Prezzo: da 9 dollari al mese per utente
  • Pro: facile da usare, integrazioni
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.mixmax.com/dashboard?login=new
Produttore: Mixmax
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: