Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MicroStrategy: recensione, funzioni, alternative

Piattaforma per l'analisi dei dati aziendali che aiuta le aziende a prendere le decisioni giuste per il loro business.
Piattaforma per l'analisi dei dati aziendali che aiuta le aziende a prendere le decisioni giuste per il loro business.
Link copiato negli appunti

MicroStrategy è una potente piattaforma per l'analisi dei dati aziendali. Più nello specifico, aiuta i professionisti a prendere decisioni aziendali migliori e più veloci, dotandoli di strumenti di qualità per analizzare i dati e condividere informazioni in pochi minuti. Il tutto con la massima semplicità. Questa piattaforma offre agli utenti semplici strumenti di interazione basati sul drag and drop per poter interagire all'interno della dashbord della piattaforma facilmente.

Il tutto effettuato sempre con la massima sicurezza ed affidabilità. MicroStrategy permette di combinare i dati provenienti da più sorgenti ed effettuare facilmente analisi ed approfondimenti. L'obiettivo finale, ovviamente, è quello di permettere alle aziende di poter prendere le decisioni migliori per il loro business.

MicroStrategy si può provare gratuitamente per valutarne le potenzialità ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare una licenza con prezzi variabili a seconda delle necessità.

Per chi ha bisogno di una piattaforma per l'analisi dei dati aziendali, tra le alternative più valide si menzionano Tableau e Birst.

  • Prezzo: su richiesta e da 600 dollari
  • Pro: versatilità, facilità d'uso
  • Contro: supporto un po' lento

Sito: https://www.microstrategy.com
Produttore: MicroStrategy
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: