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mHelpDesk: recensione e come funziona

Potente piattaforma per l'assistenza dei clienti che permette di gestire ogni aspetto del lavoro e fare bella figura con i clienti.
Potente piattaforma per l'assistenza dei clienti che permette di gestire ogni aspetto del lavoro e fare bella figura con i clienti.
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mHelpDesk è una potente piattaforma per l'assistenza dei clienti. Include funzionalità come pianificazione, invio, fatturazione, gestione dell'inventario, pagamento e tanto altro. Una soluzione che consente di risparmiare tempo e di fare bella figura con i propri clienti. Alla base di mHelpDesk c'è un sistema che permette di gestire tutto da un unico luogo. Operatori, orari, flussi di lavoro, tutto potrà essere organizzato in modo ordinato. Sarà possibile gestire e tracciare tutto, dal primo passo sino al pagamento del cliente.

Con le app Web e mobili di mHelpDesk è possibile ottimizzare il flusso di lavoro, migliorare la comunicazione con il personale, e accedere alle informazioni aziendali da qualsiasi luogo con aggiornamenti in tempo reale. mHelpDesk semplifica il monitoraggio della posizione dei tecnici sul campo tramite GPS e l'app mobile.

Il sistema di messaggistica integrato di mHelpDesk utilizza e-mail, SMS e notifiche push mobili per rendere più agevole la comunicazione tra tutto il team. La piattaforma è basata sul cloud e questo comporta importanti vantaggi in fatto di accessibilità da un qualsiasi dispositivo.

mHelpDesk può essere provato ma poi sarà necessario pagare una licenza. Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: personalizzazione, facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://secure1.mhelpdesk.com/SignIn.aspx
Produttore: mHelpDesk
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
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