Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Metatask: tutorial, cos'è, accesso

Piattaforma organizzativa che aiuta le aziende ad organizzare le attività dei team attraverso un unico luogo.
Piattaforma organizzativa che aiuta le aziende ad organizzare le attività dei team attraverso un unico luogo.
Link copiato negli appunti

Metatask è una piattaforma organizzativa che aiuta le aziende ad organizzare le attività dei team attraverso processi come approvazioni, integrazioni e revisioni. Metatask fornisce quindi gli strumenti per aiutare le aziende a creare e organizzare i propri processi interni attraverso funzionalità come gestione delle attività, funzionalità di chat, integrazione con zapier, gestione dei processi interni e tanto altro ancora.

Al fine di aiutare le aziende e i team a svolgere le stesse attività in modo coerente, Metatask fornisce gli strumenti per creare e definire modelli per i processi aziendali che possono essere assegnati a team specifici e condivisi in tutta l'azienda. Oltre ai processi interni è possibile gestire turni e ferie. Le attività o i processi scaduti possono essere identificati da barre di avanzamento con codice colore e avvisi rossi che indicano le date imminenti o scadute. Le attività possono essere delegate ai membri pertinenti del team quando viene creato un processo e le date di scadenza possono essere impostate automaticamente in base a parametri preimpostati e regole.

Gli utenti possono commentare le attività utilizzando lo strumento di chat in modo che tutte le conversazioni, i file e gli aggiornamenti siano allegati a quella particolare conversazione. Metatask si può provare per un breve periodo ma poi bisognerà mettere mano al portafogli ed acquistare una licenza da 5 dollari al mese per utente.

  • Prezzo: 5 dollari al mese per utente
  • Pro: accesso facile, intuitivo, setup facile
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://metatask.io/team-creation/signin
Produttore: Metatask
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: