Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MeisterTask: recensione, come funziona, prezzo

Potente strumento online per il task management e project management dedicato alle aziende ed ai professionisti.
Potente strumento online per il task management e project management dedicato alle aziende ed ai professionisti.
Link copiato negli appunti

MeisterTask è un potente strumento online per il task management e project management. Questa piattaforma permette quindi di creare un progetto, predisporre un team composto da più persone, assegnare ai membri del team più attività e visualizzare i progressi. Gli utenti possono creare un numero illimitato di progetti e invitare i collaboratori via email a lavorare insieme. Per le aziende o per tutti coloro che gestiscono molti progetti trattasi di una soluzione molto interessante ed utile.

MeisterTask nasce non solo per essere utile ma anche per essere facile da utilizzare. La dashboard completamente personalizzabile è il perfetto punto di partenza per gestire tutte le attività nei migliori dei modi. Gli utenti potranno trovare tutti gli aggiornamenti, ottenete una panoramica rapida delle attività aperte, e decidere su cosa concentrarsi in quel giorno. Gli utenti possono accedere alle loro liste di cose da fare in viaggio tramite dispositivi mobili.

MeisterTask si integra perfettamente con MindMeister, l'applicazione per mapping online che permette di ideare e programmare i progetti. MeisterTask è anche compatibile con Google Drive, Slack, GitHub e Zendesk. Gratis la versione base ma per sfruttate tutte le potenzialità è necessario aderire ad uno degli abbonamenti.

  • Prezzo: gratis versione base; versioni Pro da 8,25 euro al mese
  • Pro: in italiano, flessibile, facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.meistertask.com/it
Produttore: MeisterTask
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: