Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mavenlink: recensione e prezzi

Piattaforma SaaS sviluppata per automatizzare le migliori pratiche aziendali e migliorare le performance di un'azienda.
Piattaforma SaaS sviluppata per automatizzare le migliori pratiche aziendali e migliorare le performance di un'azienda.
Link copiato negli appunti

Mavenlink è una piattaforma SaaS (software as a service) sviluppata per automatizzare le migliori pratiche aziendali. Con un'unica piattaforma per gestire l'intero ciclo di vita dei clienti dalla proposta alla fatturazione, gli utenti possono migliorare i risultati aziendali e gestire con successo persone, progetti e profitti. Mavenlink centralizza la gestione dei progetti, la contabilità e il reporting personalizzato all'interno di un unico luogo.

Più nello specifico, l'applicazione cloud di Mavenlink offre un unico spazio di lavoro per dirigenti, project manager e collaboratori. Disponibili funzionalità per la collaborazione, la condivisione di file, il monitoraggio di tempi e spese, la pianificazione delle risorse e altro ancora.

Gli biettivi di Mavenlink sono quelli di aiutare le organizzazioni ad ottimizzare il loro business, migliorare i margini e prevedere con precisione lavoro e entrate future. Questa piattaforma offre diverse funzionalità che ben si sposano con le diverse esigenze delle aziende. Gli interessati potranno richiedere le demo e poi eventualmente aderire ad uno dei piani abbonamenti previsti. Prezzi da 19 dollari al mese in su o su richiesta per grandi organizzazioni.

  • Prezzo: da 19 dollari al mese
  • Pro: flessibilità, facile da usare, strumenti
  • Contro: manca una soluzione di chat

Sito: https://app.mavenlink.com/login
Produttore: Mavenlink
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: