Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Marketing Optimizer: tutorial, cos'è, accesso, alternative

Piattaforma dedicata ai responsabili del settore marketing nata per aiutarli a generare lead mirati e migliorare il loro business.
Piattaforma dedicata ai responsabili del settore marketing nata per aiutarli a generare lead mirati e migliorare il loro business.
Link copiato negli appunti

Marketing Optimizer è una piattaforma dedicata ai responsabili del settore marketing nata per aiutarli a generare lead mirati e migliorare, così, le prestazioni dei team di vendita. Marketing Optimizer si integra con tutti i software di test dei siti Web più diffusi oltre che con quelli che ottimizzano le landing page. Marketing Optimize permette quindi di automatizzare e rendere molto semplici molte di quelle operazioni che solitamente si devono fare manualmente.

Chi si occupa delle campagne marketing, dunque, potrà concentrarsi prevalentemente sulle proprie attività, migliorando i risultati finali. Un prodotto, quindi, ideale per quelle aziende che intendono automatizzare le vendite, il lead management e il processo di marketing.

Marketing Optimizer offre diverse funzionalità avanzate tra cui i test A/B. Si potrà, dunque, decidere facilmente quali annunci funzionano meglio con quali landing page e quale versione della home page genera il maggior numero di lead. Non manca pure un comodo CRM integrato. Il tutto all'interno di un'unica interfaccia ben strutturata.

Marketing Optimize può essere testato per un breve periodo ma poi le aziende interessate dovranno pagare una licenza. Prezzi su richiesta. Tra le alternative si menzionano Marketo e Bizible.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: tante funzioni, interfaccia, facilità d'uso, supporto
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.marketingoptimizer.com/
Produttore: Marketing Optimizer
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: