Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

MangoApps: cos'è, come funziona, prezzi

Piattaforma che offre una serie di soluzioni di Digital Workplace per le aziende per ottimizzare e migliorare il loro lavoro quotidiano.
Piattaforma che offre una serie di soluzioni di Digital Workplace per le aziende per ottimizzare e migliorare il loro lavoro quotidiano.
Link copiato negli appunti

MangoApps offre una serie di soluzioni di Digital Workplace per le aziende. Piattaforma progettata per andare in contro alle esigenze di realtà di diversi ambiti come quello sanitario, tecnologico e tanto altro ancora. Una piattaforma che si mette in luce per la sua flessibilità visto che gli utenti potranno aggiungere nuovi moduli solo quando ne avranno davvero bisogno. Per esempio, le funzioni di collaborazione permette di coinvolgere i dipendenti e di rendere più produttivo il loro lavoro.

Invece, la soluzione intranet offre strumenti di creazione di contenuti facili da usare per creare e organizzare pagine da condividere con i dipendenti di un'azienda. La soluzione di social network aziendale è una piattaforma social per le aziende che combina la semplicità di Twitter con la ricchezza di Facebook in modo che i dipendenti possano connettersi, comunicare e condividere facilmente.

MangoApps offre molto altro ancora e tutto quanto serve per rendere un'azienda più produttiva. Il tutto attraverso un'interfaccia molto ben strutturata che mette in risalto le funzioni presenti ed utilizzabili.

Gli interessati possono provare le varie soluzioni di MangoApps ma poi dovranno pagare le licenze d'uso. Prezzi a partire da 2 dollari al mese.

  • Prezzo: da 2 dollari al mese in su
  • Pro: tanti moduli a disposizione, efficacia funzioni
  • Contro: a volte un po' complesso da configurare

Sito: https://www.mangoapps.com/
Produttore: MangoApps
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: