Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Mailparser.io: come funziona, a cosa serve

Potente strumento online nato per estrarre i dati strutturali dalle email.
Potente strumento online nato per estrarre i dati strutturali dalle email.
Link copiato negli appunti

Mailparser.io è un potente strumento nato per estrarre i dati strutturali dalle email. Più nello specifico, questa soluzione estrae tutti i campi rilevanti basandosi sulle regole che gli utenti avranno impostato. Inoltre, consente di analizzare i dati anche dagli allegati delle email. È possibile estrarre il testo da vari formati di file (PDF, XLS, CSV, TXT, XML, ...). L'estrazione di dati dalle email è solo il primo passo quando si tratta di automatizzare i processi aziendali.

Mailparser.io trasferisce i dati all'interno di file in diversi formati tra cui quello Excel. Una volta che i dati estratti sono disponibili, possono essere inviati a centinaia di app Web, ovviamente in tempo reale.

Mailparser.io è stato creato per supportare un'ampia varietà di casi d'uso e ha un'architettura flessibile. È possibile impostare passo per passo le regole di analisi personalizzate che sono personalizzate in base alle proprie esigenze.

Mailparser.io viene eseguito direttamente nel browser, quindi non è necessario installare nulla sul computer. Impostare le regole di analisi è semplice e non sono richieste competenze tecniche. Una volta analizzati, i dati sono immediatamente disponibili sotto forma di un foglio di calcolo e possono essere trasferiti in un database o in una delle molte applicazioni cloud compatibili.

Il servizio si può provare brevemente ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare uno degli abbonamenti disponibili.

  • Prezzo: da 29 dollari al mese
  • Pro: flessibilità, facilità d'uso
  • Contro: nella da segnalare

Sito: https://app.mailparser.io/account/login
Produttore: Mailparser.io
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: