Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Lync web app: recensione, cos'è e vantaggi

Lync oggi non esiste più ed è diventato Skype for Busienss, una parte integrante del pacchetto cloud Office 365 per le aziende di Microsoft.
Lync oggi non esiste più ed è diventato Skype for Busienss, una parte integrante del pacchetto cloud Office 365 per le aziende di Microsoft.
Link copiato negli appunti

Lync Online è stato trasformato da Microsoft in Skype for Business. Trattasi di un client di messaggistica disponibile all'interno della suite Microsoft Office 365. Skype for Business è molto banalmente la versione commerciale di Skype. Piattaforma che offre la possibilità di creare riunioni all'interno delle quali i partecipanti potranno interagire attivamente. Disponibile e utilizzabile all'interno di molteplici piattaforme, Skype for Business mette a disposizione anche un vero e proprio servizio di chiamata VoIP a pagamento.

Integrato perfettamente all'interno di Office 365, sfrutta l'infrastruttura cloud di Microsoft che garantisce alti standard di affidabilità e sicurezza. I prezzi variano a seconda del piano Office 365 acquistato.

Lync oggi quindi non esiste più anche se alcune aziende con vecchie infrastrutture possono ancora sfruttare una vecchia versione di questa piattaforma in alcuni casi. L'offerta di Microsoft si è concentrata sul cloud ed in particolare all'interno di Office 365 che per le aziende offre molteplici opportunità.

  • Prezzo: a seconda dei piani di office 365 per le aziende
  • Pro: flessibilità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://products.office.com/it-it/skype-for-business/online-meetings
Produttore: Microsoft
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: