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LeadMaster: come funziona, recensione, prezzo

Piattaforma di CRM e Lead Management per aiutare i team di marketing e di vendite a migliorare il loro lavoro.
Piattaforma di CRM e Lead Management per aiutare i team di marketing e di vendite a migliorare il loro lavoro.
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LeadMaster offre soluzioni di CRM e Lead Management basate su web. Piattaforma che propone solide funzionalità di automazione del marketing per la gestione delle campagne, la gestione dei lead e l'email marketing. La gestione dei lead multilivello di LeadMaster lo rende una soluzione ideale per le aziende con più canali di vendita. I lead possono essere passati via Web a tutti i membri del team di vendita e marketing, inclusi partner di canale predefiniti, rappresentanti di vendita e responsabili delle vendite sul campo. Il monitoraggio e il reporting dei lead sono disponibili in tempo reale quando i rappresentanti di vendita ricevono i lead nel sistema.

LeadMaster si integra con una varietà di provider di telefonia, creando un call center virtuale con CRM integrato. Questa piattaforma è un modo semplice e completo per gestire clienti, clienti potenziali e previsioni. Inoltre è molto semplice da utilizzare. In questo modo, i team di vendita e quelli del marketing potranno concentrarsi prevalentemente sul loro business.

Ovviamente gli interessati potranno provare la piattaforma per un breve periodo per valutarne le potenzialità. Successivamente, le aziende dovranno mettere mano al portafogli e scegliere uno dei piani abbonamento previsti con prezzi a partire da 15 dollari al mese per utente.

  • Prezzo: da 15 dollari al mese per utente
  • Pro: facile da configurare, facile da usare, supporto
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.superlogon.com/_Common_Logon/common_logon.asp
Produttore: LeadMaster
Italiano:
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