Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Kickserv: tutorial, cos'è, accesso, alternative

Piattaforma che permette alle aziende che offrono servizi di gestire a 360 gradi i rapporti con i clienti.
Piattaforma che permette alle aziende che offrono servizi di gestire a 360 gradi i rapporti con i clienti.
Link copiato negli appunti

Kickserv è una completa piattaforma che permette di gestire a 360 gradi i rapporti con i clienti. Tra le funzioni integrate si menzionano: pianificazione, stime, programmazione, accesso mobile, fatturazione ed altro. Kickserv si sincronizza anche con QuickBooks Desktop e Online e Xero in modo che gli utenti non debbano fare un doppio login allo scopo di risparmiare tempo e denaro.

Kickserv è progettato per essere utilizzato da realtà che lavorano nel mondo della riparazione dei computer, dagli idraulici e da aziende che offrono servizi ai clienti. Kickserv aiuta a gestire offerte e stime, lavori, pianificazione, invio, fatturazione e attività attraverso un calendario online condiviso. Grazie ad una unica dashboard ben strutturata, gli utenti sapranno sempre cosa sta succedendo.

Una piattaforma, dunque, che permette di rendere più efficienti alcuni aspetti di gestione della propria attività per consentire alle persone di potersi concentrare maggiormente sul proprio business. Kickserv può essere provato per un breve periodo ma poi bisognerà acquistare un abbonamento con prezzi da 59 dollari al mese in su. Tra le alternative Synchroteam e ServiceMax.

  • Prezzo: da 59 dollari al mese in su
  • Pro: gestione centralizzata, integrazioni
  • Contro: app mobile non ottimali

Sito: https://www.kickserv.com/
Produttore: Kickserv
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: