Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Kaseya VSA: cos'è, funzioni e prezzi

Potente soluzione per la gestione e l'automazione dell'ambiente IT di un'azienda.
Potente soluzione per la gestione e l'automazione dell'ambiente IT di un'azienda.
Link copiato negli appunti

Kaseya VSA è una potente soluzione per la gestione e l'automazione dell'ambiente IT di un'azienda, pensata per consentire alle persone di poter gestire ogni criticità. Con VSA, i professionisti IT possono migliorare l'erogazione del servizio e aumentare l'efficienza del proprio reparto e delle infrastrutture. Piattaforma pensata per le imprese di tutte le dimensioni che potranno sperimentare tutti i vantaggi offerti nella gestione delle operazioni del reparto IT.

Kaseya VSA offre quindi tutti gli strumenti necessari pronti all'uso immediato per gestire un'organizzazione IT di successo. Tra le funzionalità avanzate di questa piattaforma si menzionano la gestione delle patch, il monitoraggio anche remoto, i backup e tanto altro ancora. Tutto racchiuso in un potente motore di automazione per risparmiare tempo e denaro. Molto ben fatta anche l'interfaccia utente, ben strutturata e di semplice comprensione.

Gli interessati potranno richiedere una prova gratuita di questa piattaforma per verificarne i vantaggi. Successivamente sarà necessario sottoscrivere una licenza. Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: funzioni, gestione remota, automazione
  • Contro: licenza un po' costosa

Sito: https://www.kaseya.com/
Produttore: Kaseya VSA
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: