Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Karbon: come funziona, recensione

Strumento di collaborazione nato con l'obiettivo di massimizzare le prestazioni dei team di lavoro.
Strumento di collaborazione nato con l'obiettivo di massimizzare le prestazioni dei team di lavoro.
Link copiato negli appunti

Karbon è uno strumento di collaborazione nato con l'obiettivo di massimizzare le prestazioni dei team di lavoro. Piattaforma che si integra con il proprio account di posta elettronica. Karbon combina e-mail, discussioni, attività e i flussi di lavoro per offrire ai team tutto quello che hanno bisogno per lavorare all'interno di un unico ambiente. Karbon migliora l'uso della posta elettronica con Triage che offre funzionalità di collaborazione.

Karbon offre la trasparenza, l'efficienza e la flessibilità necessarie per ottimizzare il proprio business e permettere di portare a termine i compiti rapidamente e nel migliore dei modi. Tutto il lavoro è gestito in Karbon, il che significa che sarà sempre disponibile un colpo d'occhio di quello che sta succedendo e delle attività in svolgimento. Questa piattaforma automatizza anche i processi più comuni e dispendiosi in termini di tempo: raccolta dei dati dei clienti, promemoria, creazione delle attività ricorrenti, e tutto quello che serve man mano che il lavoro avanza.

Karbon si integra con Office 365, Google, Microsoft Exchange, GoProposal, TSheets ed altre piattaforme. Può essere provato per un breve periodo ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli e sottoscrivere uno dei piani abbonamento disponibili.

  • Prezzo: da 50 euro al mese
  • Pro: facile da usare, strumenti di collaborazione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.karbonhq.com/public/#/login
Produttore: Karbon
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: