Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Intercom: a cosa serve e tutorial

Piattaforma di comunicazione con cui le aziende possono interagire con i clienti attraverso varie piattaforme.
Piattaforma di comunicazione con cui le aziende possono interagire con i clienti attraverso varie piattaforme.
Link copiato negli appunti

Intercom è una piattaforma di comunicazione con cui le aziende possono interagire con i clienti. Questa piattaforma offre una serie di servizi per ogni sorta di team aziendale. Intercom permette di poter comunicare con i clienti non solo all'interno di un sito web ma anche attraverso applicazioni web, mobile e via email. Il vantaggio di questa piattaforma è la possibilità di poter offrire agli utenti tutti gli strumenti all'interno di un'unica pagina.

Intercom consente quindi di poter comunicare facilmente con i clienti senza dover costringere i diversi team di lavoro a dover gestire più soluzioni differenti. Questo consente di ottenere un sostanziale risparmio di tempo a tutto vantaggio della qualità del lavoro. Interfaccia che è, inoltre, molto ben strutturata e di facile utilizzo. Proprio per le sue caratteristiche, Intercom è utilizzato da moltissime aziende in tutto il mondo.

Le aziende interessante possono provare Intercom per un breve periodo per verificare le sue potenzialità e l'attinenza ai propri bisogni. Successivamente, dovranno scegliere uno degli abbonamenti a pagamento disponibili e sottoscriverli. Ogni abbonamento ha caratteristiche e contenuti differenti. Prezzi a partire da 49 dollari al mese.

  • Prezzo: da 49 dollari a seconda del pacchetto scelto
  • Pro: facile da usare, funzionalità avanzate
  • Contro: prezzo un po' alto

Sito: https://www.intercom.com/
Produttore: Intercom
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: