Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Intellect: cos'è, come funziona, recensione

Piattaforma che offre un potente strumento di quality management system (QMS), verifica di qualità, alle aziende.
Piattaforma che offre un potente strumento di quality management system (QMS), verifica di qualità, alle aziende.
Link copiato negli appunti

Intellect è una piattaforma che offre un potente strumento di quality management system (QMS). Punto di forza la sua flessibilità. Questa soluzione può essere personalizzata in base alle esigenze delle aziende che la utilizzano. Intellect permette quindi di verificare la conformità di prodotti/servizi, gli standard, i processi e le procedure. Una soluzione, dunque, che permette di verificare la qualità di un prodotto/servizio/processo.

Intellect è perfetto per diversi settori tra cui farmaceutica, edilizia, sanità, vendita al dettaglio, tecnologia e tanto altro ancora. Intellect è una piattaforma sviluppata per offrire un potente strumento di analisi per gli analisti aziendali. Lavorando su questa soluzione, le aziende potranno verificare i loro standard e semplificare molte attività. Intellect è basata sul cloud e questo ne semplifica ulteriormente l'utilizzo.

Intellect può essere provata per un breve periodo ma poi sarà necessario sottoscrivere uno degli abbonamenti proposti con diverse caratteristiche. Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: supporto, facile da usare, flessibilità
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.intellect.com/
Produttore: Intellect
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: