Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

InfoFlo: funzionalità, tutorial, vantaggi

CRM pensato per essere accessibile non solo a livello di semplicità d'uso ma anche dal punto di vista economico.
CRM pensato per essere accessibile non solo a livello di semplicità d'uso ma anche dal punto di vista economico.
Link copiato negli appunti

InfoFlo è un potente CRM che fa dell'accessibilità economica il suo punto di forza. Molte soluzioni analoghe presentano infatti costi mensili molto elevati. InfoFlo, invece, è differente e presenta un costo una tantum e poi gli utenti potranno disporre sempre delle ultime novità e di tutte le piene funzionalità della piattaforma. Altra caratteristica chiave che distingue l'intera piattaforma InfoFlo da tutte le altre applicazioni cloud è quella di mantenere la completa proprietà dei dati.

InfoFlo offre anche molteplici strumenti per poter gestire i dati dei clienti. Il tutto attraverso un'interfaccia utente semplice e molto ben strutturata. L'obiettivo ultimo è quello di consentire alle aziende o ai professionisti di disporre di una piattaforma che li permetta di concentrarsi maggiormente sul proprio business per migliorare il loro giro d'affari.

Questa piattaforma offre anche un potente servizio di assistenza clienti che aiuta gli utenti a gestire tutti gli aspetti del loro business. InfoFlo, come anticipato, non è una piattaforma gratuita. Tuttavia, prima di pagare l'acquisto della licenza è possibile provarla liberamente per un breve periodo per valutarne le possibilità.

  • Prezzo: 99 dollari
  • Pro: prezzo, flessibilità, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.infoflocrm.com/30-day-trial/
Produttore: InfoFlo
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: