Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

iContact: e-mail marketing, recensione e prezzi

Piattaforma di e-mail marketing che permette la creazione di newsletter, sondaggi, autorisponditori e post sui social media.
Piattaforma di e-mail marketing che permette la creazione di newsletter, sondaggi, autorisponditori e post sui social media.
Link copiato negli appunti

iContact è una potente piattaforma di e-mail marketing che permette la creazione di newsletter, sondaggi, autorisponditori e post sui social media. Questa piattaforma viene fornita con varie funzionalità di cui un'azienda ha bisogno per far crescere la propria lista clienti e raggiungere così i propri obiettivi di business. Quando si crea una campagna email, gli utenti possono scegliere tra uno dei modelli predefiniti di iContact o creare un layout completamente personale.

iContact permette di poter gestire facilmente gli elenchi dei contatti, compresa la fase di registrazione. Questa piattaforma di e-mail marketing dispone anche di un'altra caratteristica molto interessante. Trattasi di Spamcheck, un sistema che assicura che ogni e-mail raggiunga la posta in arrivo. I report consentono di tenere traccia dei messaggi in tempo reale e consentono agli utenti di visualizzare rapidamente i risultati della campagna.

La funzione dedicata ai social media consente agli utenti di pianificare la pubblicazione di messaggi su Facebook, Twitter e LinkedIn. Gli utenti possono aggiungere pulsanti di condivisione social alle e-mail, nonché includere un modulo di registrazione nelle pagine di Facebook per trasformare i fan esistenti in contatti e-mail.

iContact può essere provato ma poi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento a partire da 14 dollari al mese in su.

  • Prezzo: da 14 dollari al mese
  • Pro: flessibilità, facilità d'uso
  • Contro: alcune aree dell'interfaccia da migliorare

Sito: https://www.icontact.com/login
Produttore: iContact
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: