HubSpot è una piattaforma di inbound marketing che copre una vasta gamma di funzionalità. Questa piattaforma può essere utilizzata per eseguire, tracciare e misurare tutte le attività di marketing online come blog, email marketing e social media marketing. HubSpot Marketing può anche essere utilizzato per creare pagine di destinazione e per fornire indicazioni SEO agli utenti. Inoltre, HubSpot Marketing funge da sistema di gestione dei contenuti che consente agli utenti di aggiornare i contenuti del loro sito Web, ottimizzarlo per la ricerca e adattarlo ai dispositivi mobili.
Lo strumento Smart Content di HubSpot Marketing consente anche agli utenti di personalizzare il proprio sito Web per ciascun visitatore. HubSpot Marketing è tutto ciò di cui si può aver bisogno per per lanciare efficaci campagne di marketing. La piattaforma mette a disposizione degli utenti una serie di modelli già pronti e ampiamente personalizzabili che permettono di creare le pagine Web non solo facilmente ma anche con estrema efficacia per l'uso che se ne andrà a fare a fini di marketing. Non sono quindi necessarie particolari competenze tecniche.
La piattaforma offre anche potenti strumenti di report per scoprire quali attività di marketing stanno ottenendo i migliori risultati.
HubSpot Marketing può essere utilizzato gratuitamente con alcune limitazioni. Per un uso maggiormente professionale gli interessati dovranno sottoscrivere uno dei piani in abbonamento con prezzi a partire da 46 euro al mese.
- Prezzo: gratis con funzione limitate e poi da 46 euro al mese
- Pro: servizi offerti, scalabilità, semplicità
- Contro: costi un po' alti
Sito: | https://app.hubspot.com/login |
Produttore: | HubSpot |
Italiano: | |
Inglese: | |
Gratuita: | |
Premium: |