Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Horsebills: cos'è, prezzi

Soluzione di contabilità basata sul cloud per le industrie del settore equino che permette di gestire tutte le attività da un unico luogo.
Soluzione di contabilità basata sul cloud per le industrie del settore equino che permette di gestire tutte le attività da un unico luogo.
Link copiato negli appunti

Horsebills è una soluzione di contabilità basata sul cloud per le industrie del settore equino che migliora il modo in cui proprietari e venditori di cavalli gestiscono e inviano fatture, pagano fatture e ricevono pagamenti. Queste piccole imprese possono sfruttare questa piattaforma per tutte le loro attività di gestione. Horsebills migliora i costi e l'efficienza dei pagamenti offrendo agli utenti la possibilità di inviare e ricevere elettronicamente pagamenti direttamente da e verso conti bancari o tramite pagamenti online sicuri con carta di credito.

I venditori possono generare fatture elettroniche per più cavalli ed eliminare la necessità di controlli scritti a mano e spese postali. Il tutto attraverso un'unica e comoda dashbord dove sono ben visibili tutte le informazioni e le opzioni d'uso. Questa piattaforma offre anche comunicazioni semplificate che includono una funzione di "chat" per facilitare le approvazioni interne o le controversie con i fornitori.

Tutte le fatture e i dati sono archiviati nell'account online dell'utente su Horsebills.com e sono facilmente accessibili da un qualsiasi computer o dispositivo mobile. Gli interessati possono provare questa piattaforma per 60 giorni. Successivamente sarà necessario pagare un abbonamento con prezzi a partire da 34,99 dollari.

  • Prezzo: da 34,99 dollari in su
  • Pro: rapido e facile da usare
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://horsebills.com/
Produttore: Horsebills
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: