Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Homebase: cos'è, come funziona, prezzi

Strumento per la gestione dei dipendenti, il monitoraggio del tempo e delle comunicazioni per le aziende.
Strumento per la gestione dei dipendenti, il monitoraggio del tempo e delle comunicazioni per le aziende.
Link copiato negli appunti

Homebase è uno strumento per la gestione dei dipendenti, il monitoraggio del tempo e delle comunicazioni per le aziende. Piattaforma che ben si presta a molte realtà aziendali. La piattaforma mira ad automatizzare e ottimizzare la pianificazione dei dipendenti e il monitoraggio del tempo fornendo funzionalità come calendari, orologi, notifiche automatiche e previsioni di budget.

Per aiutare ulteriormente le aziende a gestire i loro dipendenti, l'interfaccia non solo è stata strutturata per essere intuitiva ma tutte le operazioni si compiono con un semplice drag and drop. I datori di lavoro possono visualizzare la programmazione delle attività per ruolo, periodo di tempo o dipendente per garantire che non vi siano errori. Una volta configurato ad hoc, Homebase può funzionare da solo, riportando automaticamente tutte le operazioni ricorrenti, settimana dopo settimana, tenendo sempre conto della disponibilità del personale e delle vacanze.

Gli orari possono essere inviati ai dipendenti all'interno dell'app Homebase e sincronizzati con i calendari mobili. Utilizzando gli strumenti di tracciamento del tempo, gli utenti possono tenere traccia delle ore lavorate e integrarsi con il proprio sistema di gestione stipendi per l'esportazione automatica della scheda attività e il calcolo degli stipendi. La funzione orologio consente ai dipendenti di effettuare il conteggio in entrata e in uscita dai turni, oltre a tenere traccia delle interruzioni e degli straordinari accedendo con un numero PIN sicuro dal proprio dispositivo mobile.

I manager ricevono automaticamente allarmi per assenze o ritardi. Homebase è disponibile gratuitamente in una forma limitata. Per un uso davvero professionale è necessario sottoscrivere un abbonamento.

  • Prezzo: gratis versione base, poi da 19,95 dollari al mese
  • Pro: facile da usare, numero funzioni a disposizione
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://app.joinhomebase.com/accounts/sign_in
Produttore: Homebase
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: