Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

HipChat: funzionalità, tutorial, vantaggi, prezzo

Soluzione di messaggistica istantanea creata per le aziende per far comunicare i team di lavoro tra loro e anche con i clienti.
Soluzione di messaggistica istantanea creata per le aziende per far comunicare i team di lavoro tra loro e anche con i clienti.
Link copiato negli appunti

HipChat è una soluzione di messaggistica istantanea creata per le aziende. Questo strumento di chat consente di condividere file e discutere attività in tempo reale con colleghi, collaboratori di progetto e persino clienti. Ci sono ovviamente diverse opzioni e filtri per sceglier chi ha accesso alle chat e cosa possono fare/vedere. Dunque, questa piattaforma consente di condividere file, come immagini e documenti, istantaneamente con tutto il team.

Gli utenti possono utilizzare le menzioni per indirizzare le conversazioni alle persone corrette e utilizzare la ricerca per trovare il contenuto che si sta cercando. HipChat supporta anche le videochiamate e la condivisione dello schermo. HipChat può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno dell'ufficio con supporto per dispositivi Mac, Windows, iOS, Android e Linux.

Questa piattaforma supporta inoltre notifiche, emoticon, bot, GIF animate, feed di Instagram e notifiche di Twitter. Poiché HipChat fa parte della famiglia Atlassian, HipChat viene fornito con numerose integrazioni, tra cui JIRA, Bitbucket, GitHub, Heroku, Zendesk, Mailchimp e altro ancora.

HipChat può essere installato anche sul proprio server. HipChat si può provare gratuitamente ma poi sarà necessario acquistare la licenza. Prezzi su richiesta.

  • Prezzo: su richiesta
  • Pro: interfaccia, strumenti di comunicazione, facilità d'uso
  • Contro: notifiche da sistemare un po'

Sito: https://www.atlassian.com/it/software/hipchat/downloads
Produttore: HipChat
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: