Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

GreenRope: funzionalità, tutorial, vantaggi

Potente CRM che fornisce tutte le funzionalità necessarie a consolidare, ottimizzare e far crescere le aziende.
Potente CRM che fornisce tutte le funzionalità necessarie a consolidare, ottimizzare e far crescere le aziende.
Link copiato negli appunti

GreenRope è un potente CRM che fornisce tutte le funzionalità necessarie a consolidare, ottimizzare e far crescere le aziende. Grazie alla sue funzionalità scalabili è anche adatto alle piccole aziende. Come tutti i CRM, anche questo nasce per consolidare i dati dei team di vendita, marketing e operativi. La piattaforma nasce per minimizzare il rischio di errori nella gestione dei dati, per far risparmiare tempo ai team di lavoro e di permettere alle aziende di concentrarsi maggiormente sul proprio business. GreenRope si integra con strumenti come Zapier, Gmail, WordPress, Olark e molti altri ancora.

GreenRope è un sistema CRM completo composto da tre suite: Sales, Marketing e Operations. Questa piattaforma è stata pensata con l'obiettivo di rendere le operazioni semplici e proprio per questo è stata sviluppata con l'aiuto di imprenditori, sviluppatori, professionisti delle vendite e venditori. Una potente soluzione che permette di aiutare le aziende a crescere ed a migliorare le proprie attività. Presente il supporto alla lingua italiana.

GreenRope non è una piattaforma gratuita ma è comunque possibile richiedere una demo per sperimentare tutte le sue funzionalità. Gli interessati possono poi aderire ad uno dei piani abbonamenti previsti, ognuno con diverse caratteristiche, con prezzi a partire da 129 euro al mese.

  • Prezzo: da 129 euro al mese
  • Pro: flessibilità, strumenti a disposizione, supporto lingua italiana
  • Contro: non sempre facilissimo

Sito: https://app.greenrope.com/app2/login.pl
Produttore: GreenRope
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: