Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

GoToWebinar: recensione, vantaggi e prezzi

Piattaforma di collaborazione che si può utilizzare per organizzare e condurre webinar dal proprio computer PC o Mac.
Piattaforma di collaborazione che si può utilizzare per organizzare e condurre webinar dal proprio computer PC o Mac.
Link copiato negli appunti

GoToWebinar è una potente piattaforma di collaborazione che si può utilizzare per organizzare e condurre webinar dal proprio computer PC o Mac, con un massimo di 1.000 persone. Facile da utilizzare, consente di creare e gestire un webinar in pochi minuti e senza la necessità di dover richiedere un supporto tecnico. Questa piattaforma è in grado di semplificare le comunicazioni aziendali come la gestione delle riunioni online o l'organizzazione di mini incontri formativi per i dipendenti.

GoToWebinar permette di personalizzare i webminar grazie alla possibilità di inserire sondaggi e votazioni per presentazioni veramente interattive. Grazie alla possibilità di poter creare rapporti e grazie ai tool di analisi e al servizio di registrazioni completo, GoToWebinar svela i partecipanti più coinvolti, consentendo al team di vendita di trasformare i contatti potenziali in veri clienti.

GoToWebinar consente anche di organizzare webminar preregistrati con un livello di interattività simile a quelli che si svolgono in diretta. Le aziende possono anche creare canali personali e personalizzati. La piattaforma può essere testata in forma gratuita per 7 giorni. Le aziende interessate potranno poi scegliere tra alcuni piani a pagamento con canoni mensili a partire da 89 euro.

  • Prezzo: a partire da 89 euro al mese
  • Pro: facilità d'uso, tutto online, personalizzazione, rapporti personalizzati
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.gotomeeting.com
Produttore: GoToWebinar
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: