Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Google Web Designer: funzionalità, tutorial, vantaggi

Applicazione web che consente di progettare e sviluppare annunci HTML5 e altri contenuti web utilizzando un'interfaccia di codice e visiva integrata.
Applicazione web che consente di progettare e sviluppare annunci HTML5 e altri contenuti web utilizzando un'interfaccia di codice e visiva integrata.
Link copiato negli appunti

Google Web Designer è un'applicazione web avanzata che consente di progettare e sviluppare annunci HTML5 e altri contenuti web utilizzando un'interfaccia di codice e visiva integrata. In Visualizzazione struttura di Google Web Designer gli utenti possono creare contenuti utilizzando strumenti di disegno, testo e oggetti 3D, nonché animare oggetti ed eventi su una sequenza temporale.

In Visualizzazione codice di Google Web Designer le persone potranno creare file CSS, JavaScript e XML utilizzando le funzioni di evidenziazione della sintassi e completamento automatico del codice, che semplificano la scrittura del codice riducendo il numero di errori.

Una volta che si saranno creati i contenuti, si potrà adattarli a più dimensioni dello schermo tramite gli strumenti di layout reattivo di Google Web Designer, quindi successivamente pubblicare il documento finale con codice HTML5, CSS3 e JavaScript chiaro e leggibile.

Google Web Designer fornisce inoltre una raccolta di componenti che consente di aggiungere gallerie di immagini, video, mappe e altri tipi di funzioni ai tuoi annunci e siti web.

Google Web Designer può essere scaricato e utilizzato gratuitamente, un vantaggio certamente non di poco conto. Una piattaforma, quindi, molto potente ma allo stesso tempo semplice da utilizzare per tutti.

  • Prezzo: gratuito
  • Pro: prezzo, qualità, strumenti a disposizione
  • Contro: richieste comunque alcune conoscenze di base

Sito: https://webdesigner.withgoogle.com/
Produttore: Google
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: