Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Gmelius: tutorial, cos'è, vantaggi

Strumento di collaborazione basato su cloud che consente ai team di poter collaborare all'interno della piattaforma di Gmail.
Strumento di collaborazione basato su cloud che consente ai team di poter collaborare all'interno della piattaforma di Gmail.
Link copiato negli appunti

Gmelius è uno strumento di collaborazione basato su cloud che consente ai team di poter collaborare all'interno della piattaforma di Gmail. Questa soluzione, infatti, trasforma il servizio di posta elettronica di Google in un'area di lavoro per la collaborazione di gruppo. Gmelius consente quindi ai team di gestire progetti e clienti senza uscire dalla loro casella di posta. Gmelius è progettato per i team che vogliono collaborare alla gestione di clienti e progetti direttamente da Gmail. Gmelius può essere utilizzato da aziende di tutte le dimensioni in vari settori, tra cui società IT, agenzie, team operativi, team di vendita e marketing e altro ancora.

Con Gmelius, gli utenti possono creare caselle di posta condivise per gestire e-mail di gruppo o etichette Gmail condivise per organizzare e condividere conversazioni specifiche. I team possono scambiare note interne, delegare e-mail a membri specifici del team con un clic e trasformare le e-mail in schede attività. Tutte le azioni sono sincronizzate in tempo reale.

Una piattaforma, dunque, molto potente. Gmelius è disponibile anche gratuitamente ma con specifiche limitazioni. Per usi maggiormente professionali sono disponibili specifici piani abbonamento a pagamento.

  • Prezzo: gratis versione base ma poi da 10 euro al mese in su
  • Pro: versione gratuita, integrazione Gmail, funzioni
  • Contro: prezzi degli abbonamenti un po' cari

Sito: https://gmelius.io/
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: