Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Glip: a cosa serve e tutorial

Piattaforma di comunicazione per i team per pianificare, condividere e organizzare attività lavorative.
Piattaforma di comunicazione per i team per pianificare, condividere e organizzare attività lavorative.
Link copiato negli appunti

Glip è una piattaforma di comunicazione per i team per pianificare, condividere e organizzare attività lavorative. Le funzionalità di chat e video facilitano la comunicazione tra i membri del team, mentre la condivisione di file e la gestione collaborativa delle attività incoraggiano l'efficienza e la produttività. Glip aiuta i team a connettersi in tempo reale, unificando chat, attività, videochiamate, condivisione di file e pianificazione degli eventi.

Glip semplifica il lavoro di squadra con la messaggistica istantanea progettata per consentire ai team di comunicare e svolgere il lavoro contemporaneamente. Gli utenti sapranno sempre cosa sta facendo il loro team e cosa deve essere fatto dopo.

Questa piattaforma abbatte le barriere della comunicazione tra i team di lavoro, un ostacolo spesso problematico che mina la produttività nello svolgimento dei progetti. Per esempio, le idee possono essere dibattute e i problemi risolti attraverso una rapida comunicazione con Glip. Questa piattaforma si integra facilmente anche con soluzioni email e di comunicazione di terze parti. Questo significa che Glip può essere utilizzato con grande semplicità.

Glip esiste anche in versione gratuita, ovviamente con alcune specifiche limitazioni d'uso. Per sbloccare le piene potenzialità della piattaforma bisognerà pagare 5 dollari al mese per utente.

  • Prezzo: gratis versione base e poi da 5 dollari al mese per utente
  • Pro: integrazione di terze parti, facilità d'uso
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://glip.com/campaign_3
Produttore: Glip
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: