Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Glasscubes: funzionalità, tutorial, vantaggi, prezzo

Piattaforma di collaborazione basata su cloud che fornisce un ambiente intuitivo e centralizzato per migliorare le attività dei gruppi di lavoro.
Piattaforma di collaborazione basata su cloud che fornisce un ambiente intuitivo e centralizzato per migliorare le attività dei gruppi di lavoro.
Link copiato negli appunti

Glasscubes è una piattaforma di collaborazione basata su cloud utilizzata da aziende e enti pubblici. Fornisce un modo efficiente per collaborare, archiviando e condividendo informazioni in un luogo sicuro. Glasscubes è progettato per fornire un modo efficiente per condividere file, gestire progetti e comunicare, tutto da uno spazio di lavoro online centrale e sicuro. Sia che gli utenti debbano connettersi con colleghi, clienti o partner, Glasscubes assicura che tutti gli utenti lavorino insieme nel modo più produttivo.

Glasscubes supporta la condivisione sicura dei file, la gestione delle attività, il lavoro in remoto, la rete intranet di gruppo, i portali client e partner, la trasmissione sicura ed altro. Questa piattaforma combina un repository di file centrale con potenti funzionalità di gestione dei documenti per una condivisione dei file semplice e sicura e assegna facilmente attività e priorità a singoli o gruppi.

Collega i team all'interno di uno spazio di lavoro online intuitivo e organizza le comunicazioni, incoraggia la collaborazione e migliora il lavoro di squadra. Piattaforma, dunque, che permette di ottimizzare il lavoro di collaborazione tra gruppi di lavoro per migliorare il business e le attività di un'azienda.

Glasscubes si può provare per un breve periodo ma poi sarà necessario mettere mano al portafogli ed acquistare la licenza.

  • Prezzo: da 30 euro al mese
  • Pro: interfaccia, facile da usare
  • Contro: da migliorare per i dispositivi mobile

Sito: https://my.glasscubes.com/hello?3
Produttore: Glasscubes
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: