Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Galaxy Note 7 Checking

Strumento online che permette di verificare se il proprio Samsung Galaxy Note 7 è afflitto dal problema delle batterie che esplodono.
Strumento online che permette di verificare se il proprio Samsung Galaxy Note 7 è afflitto dal problema delle batterie che esplodono.
Link copiato negli appunti

Galaxy Note 7 Checking è uno strumento online ufficiale di Samsung che permette di verificare se il proprio phablet Galaxy Note 7 è affitto dal problema della batteria. Come tristemente noto alle cronache, a causa di un problema di fornitura di batteria, una certa quantità di dispositivi è esplosa. Un problema molto serio che ha costretto Samsung a ritirare dalle vendite il dispositivo ed ad avviare una campagna di richiamo.

Tutti gli interessati che volessero verificare se il proprio Galaxy Note 7 rientra tra quelli fallati potranno utilizzare lo strumento online per verificarlo con certezza. L'utilizzo è molto semplice. Gli utenti dovranno inserire l'IMEI del phablet ed avviare l'analisi. In pochi istanti sarà formulata una risposta e gli utenti scopriranno se dovranno cambiare il proprio dispositivo o se potranno stare tranquilli.

Sito: http://cybersvc2.samsungcsportal.com/imei_check
Produttore: Samsung
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: