Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

FoxPlan: recensione, funzioni

Piattaforma di Project management collaborativa per aiutare i team di lavoro a gestire i progetti.
Piattaforma di Project management collaborativa per aiutare i team di lavoro a gestire i progetti.
Link copiato negli appunti

FoxPlan è una piattaforma di project management collaborativa per aziende di medie e grandi dimensioni. Questa soluzione consente la gestione integrata dei progetti per i team aziendali attraverso strumenti come la gestione del portafoglio progetti, la gestione dei rischi, la pianificazione del budget ed altro. Oltre a gestire progetti, i team utilizzano FoxPlan per prendere decisioni, tenere traccia dei budget, valutare i rischi e condividere i file. FoxPlan consente la gestione di più progetti contemporaneamente da un unico spazio di lavoro dedicato.

Attraverso la dashboard, gli utenti possono ottenere una visione globale in tempo reale dei progetti e monitorare il loro andamento. Gli utenti possono collaborare con persone provenienti da luoghi diversi, invitandoli ad entrare nell'area di lavoro semplicemente inserendo il loro indirizzo e-mail. I progetti con personale esterno possono essere gestiti creando nuovi ambienti "sigillati", garantendo il rispetto degli standard di riservatezza.

FoxPlan ha un'interfaccia personalizzabile e può essere personalizzata con i dati dell'utente. I file di Microsoft Project (MPP) possono essere importati e tutti i dati possono essere esportati in formato Excel.

FoxPlan è disponibile in una versione gratuita, ovviamente limitata nelle funzionalità. Per un uso davvero professionale è necessario acquistare una delle licenze con prezzi da 160 dollari al mese.

  • Prezzo: gratis la versione base e poi da 160 dollari al mese
  • Pro: strumenti, personalizzazione, versione gratuita
  • Contro: nulla da segnalare

Sito: https://www.fox-plan.net/
Produttore: FoxPlan
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: