Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Float: cos'è, come funziona, alternative

Piattaforma che permette di organizzare il lavoro dei team di lavoro per ottimizzare tutte le attività.
Piattaforma che permette di organizzare il lavoro dei team di lavoro per ottimizzare tutte le attività.
Link copiato negli appunti

Float è un visual team planner per i team di lavoro delle aziende che aiuta a tenere traccia di chi sta lavorando su cosa e quando. Basta complicati fogli di calcolo perché questa piattaforma permette di avere sempre un completo colpo d'occhio di quello che stanno facendo i team di lavoro. Float permette, quindi, di organizzare facilmente il lavoro, ottimizzandolo per poter concentrarsi maggiormente sull'obiettivo finale del proprio business.

Tutti gli aggiornamenti delle pianificazioni possono essere modificati in tempo reale da chiunque. In questo modo ogni modifica sarà visualizzata da tutti in tempo reale. La piattaforma offre un'interfaccia molto ben strutturata e di facile utilizzo che aiuta ad organizzare il lavoro nei migliori dei modi.

Float permette di pianificare facilmente attività che sono solite ripetersi ciclicamente nel corso del tempo. In questo modo è possibile risparmiare tempo ed energie. Float mantiene aggiornati tutti quanti, indipendentemente dalla piattaforma che utilizzano. Disponibili gratuitamente anche app per iOS, Android e Slack.

Float offre anche strumenti di ricerca e di personalizzazione e permette di creare anche completi report delle attività. Questa piattaforma si integra facilmente con altri servizi grazie a specifiche API.

Float può essere provato per un breve periodo ma poi bisognerà pagare un abbonamento con prezzo unico di 5 dollari al mese a persona.

Tra le alternative Findmyshift e Deputy.

  • Prezzo: 5 dollari al mese a persona
  • Pro: facilità d'uso, strumenti a disposizione
  • Contro: un po' lento con più di 100 utenti

Sito: https://login.float.com/login
Produttore: Float
Italiano:
Inglese:
Gratuita:
Premium: